Lindstrom all’Everton, il Napoli valuta due nomi per sostituirlo: le ultime

Con la cessione del giocatore danese si libera un posto, Manna valuta con Conte se intervenire o meno sul calciomercato. Ormai è tutto fatto, Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell’Everton. Il giocatore lascia Napoli dopo solo un anno, la formula è quella del prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22. Il danese va in Premier per rilanciarsi e ripartire in questa nuova intrigante avventura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Berardi può diventare una opportunità di fine mercato da cogliere alcune big che lo apprezzano tantissimo da sempre, Juve e Napoli su tutte. A riferirlo è Alessandro Sugoni a Sky Sport 24. Calciomercato Lazio, suggestione Berardi ancora in piedi per il club biancoceleste? Un club prova a bruciare le concorrenti (Lazio News 24)

L'attaccante infatti ha uno stipendio da 3 milioni di euro, poco compatibile con la cadetteria e soprattutto ha molti estimatori in quella Serie A che è sicuramente palcoscenico più adatto alle sue caratteristiche. (Today.it)

Redazione Gazzetta Scommesse Il futuro dell'attaccante della nazionale è un rebus: retrocesso con il Sassuolo e alle prese con un lungo infortunio è comunque nel mirino di diversi club (La Gazzetta dello Sport)

Doppio colpo in Serie A, stanno firmando con lo stesso club

L’attaccante calabrese, 30 anni il prossimo agosto, è al Sassuolo dai tempi delle giovanili, sempre sul punto di cambiare squadra ma, alla fine, sempre rimasto in casa neroverde. La fresca retrocessione degli emiliani in Serie B, tuttavia, potrebbe dare la svolta al caso dell’eterno ‘uomo mercato’, magari proprio in direzione Roma, stavolta sponda giallorossa, dopo essere stato a un passo dalla Lazio un anno fa. (RomaNews)

Calciomercato Napoli, ultimi aggiornamenti da Sky Sport: secondo quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, il Napoli si prepara a valutare nuovi acquisti nel reparto offensivo. (CalcioNapoli24)

Si sta concretizzando l’affare che porterebbe i due attaccanti del Sassuolo a tornare a giocare in Serie A e farlo anche con lo stesso club, decisive le prossime ore. (ControCalcio.com)