Alena Seredova: "Buffon dispiaciuto di avermi fatto soffrire? Ci mancherebbe"
Alena Seredova, ospite a Verissimo, ha risposto a una domanda sulle dichiarazioni di Gianluigi Buffon che, in un'intervista, ha rivelato di essere dispiaciuto per la sofferenza provocata all'ex moglie. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Prima dell’estate era stata accusata di essere ingrassata e sui social aveva scritto: «Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. Ma Alena Seredova, modella ed ex moglie di Gigi Buffon ha sempre risposto a tono agli hater. (leggo.it)
«Ho 46 anni e dicono che arriva il tramonto femminile. Allora io ho deciso di darmi una gasata e ho iniziato a pensare a me. I ragazzi ormai sono grandi, con la piccola mi aiuta tantissimo il papà e ho deciso di prendermi cura di me». (Golssip)
La replica di Alena L’ex portiere italiano ha ammesso di essere molto dispiaciuto di quanto abbia fatto soffrire Alena Seredova a causa del suo tradimento con Ilaria D’Amico, sua attuale moglie. (Adnkronos)
Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi 1 dicembre, anche Alena Seredova. La showgirl e attrice nata a Praga nel 1978 ha parlato della propria vita, professionale e privata. Le parole su Gianluigi Buffon (Today.it)
Buffon, un libro di rivelazioni e lei, Alena Seredova che rimane gelida e tagliente. Lei vittima di haters per bodyshaming non perde la sua rigidità: «Ha detto che è dispiaciuto? Ci mancherebbe». (ilmattino.it)
Alena Seredova, modella, attrice e showgirl di origini ceche, è un volto noto dello spettacolo italiano e una figura molto amata dal pubblico. La sua vita personale, tra successi professionali e vicende sentimentali, ha sempre suscitato grande curiosità. (Virgilio)