LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-0): è iniziata al Chinetti di Solbiate Arno

Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. Nel primo tempo i due schiaffi del Caldieri sono forti e pesanti, ma è nella ripresa che il Milan prova a reagire, senza però trovare il gol. (Milan News)

Su altre fonti

L'avventura del giovane Milan Futuro in Coppa Italia Serie C si interrompe ai quarti di finale. Nel freddo di Solbiate Arno, infatti, la formazione di Daniele Bonera è caduta contro il Caldiero Terme di mister Cristian Soave, chesi è imposta 2 a 0 grazie alle reti segnate entrambe nella prima frazione di gioco da Scappini prima e Zerbsato poi. (Milan News)

Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)

Giana Erminio-Avellino 3-0 (8′ Montipò, 10′ Renda, 48′ Montipò) Team Altamura-Rimini 1-2 (17′ Falbo, 46′ Lepri, 90′ Parigi) (Calcio Grifo)

Un ottimo Caldiero espugna 2 a 0 il campo del Milan Futuro e vola in semifinale

Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)

Niente semifinale, il Milan Futuro eliminato dalla Coppa Italia di Serie C: passa il Caldiero Terme 3 ore fa (Calciomercato.com)

Continua lo splendido cammino nella Coppa Italia di Serie C per il Calcio Caldiero Terme di mister Cristian Soave. Il Caldiero regge alle prime fiammate rossonere e al 16° minuto si porta subito in vantaggio con il primo gol in maglia gialloverde di Stefano Scappini. (Pianeta-Calcio)