Teotino: «Inter non ha rischiato contro il Como. Lautaro Martinez zavorrato!»

Gianfranco Teotino si è pronunciato al termine di Inter-Como, parlando sia della sfida che del rendimento di Lautaro Martinez fino al momento della sua sostituzione. IL RAGIONAMENTO – Così Gianfranco Teotino a Sky Sport nel post-partita di Inter-Como: «Classica partita tra una grande e una di livello inferiore. Quando quest’ultima ha abbassato il livello, l’Inter ne ha approfittato anche grazie ai cambi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)

Queste cose ti rimangono dentro"; gli obiettivi di questa stagione: "Voglio tutto" e il motivo dei meno gol di questo inizio di stagione: "Vivo per il gol, ma io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Sky Sport)

Barzaghi: «Inter in difficoltà. Lautaro Martinez ne risente»

Sono i pensieri di Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro il Como di Fabregas domani (lunedì) alle 20.45. In conferenza stampa il tecnico fa chiarezza sulle condizioni dei singoli, a partire proprio da Barella. (La Gazzetta dello Sport)

Parole di elogio per il Como da parte di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa di presentazione della partita tra nerazzurri e lariani, in programma domani alle 20.45 allo stadio San Siro. (Espansione TV)

Nel corso dell’edizione delle 13 su Sky Sport, Matteo Barzaghi ha fatto un punto sulla vittoria di ieri dell’Inter contro il Como. (Inter-News)