F1:Las Vegas;Verstappen 'qui per noi è come guidare su ghiaccio'
"La pista era molto scivolosa, abbiamo faticato a far andare in temperatura le gomme nel giro secco". Dopo la brutta prestazione nelle libere Max Verstappen non nasconde la sua preoccupazione per la prestazione no della Red Bull: "sul passo gara un po' meglio ma - aggiunge il pilota olandese - dobbiamo capire perchè non andiamo. Qui per noi è come guidare sul ghiaccio". . (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
Tanto ancora cambierà verso le qualifiche, a cominciare dall'evoluzione dell'asfalto, che potrebbe incidere sul comportamento stesso delle gomme. "La pista era molto scivolosa e abbiamo faticato a far funzionare le gomme sul giro secco. (Autosprint.it)
"È andata piuttosto bene ed è la prima volta quest'anno che siamo così forti al via del weekend. Solo che non sappiamo come facciamo da essere lì e soprattutto perché. (Sport Mediaset)
Il pilota della Red Bull a Las Vegas può confermarsi campione del mondo, ma resta concentrato: "Non so se è stata preparata una festa, ma io penso solo a fare un buon weekend". E sulla precedente gara di Interlagos dice: "E' stata una delle mie vittorie più belle, ma è sempre difficile sceglierne alcune perché tutte hanno un significato diverso". (Sky Sport)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
Come già successo a Monza, anche a Las Vegas l’ala posteriore si sta rivelando un grosso limite per la Red Bull. Dopo le prime sessioni di prove libere del GP di Las Vegas, sembra che in casa Red Bull si stia nuovamente facendo i conti con i limiti della propria ala posteriore. (F1inGenerale)
Max Verstappen in grande difficoltà nelle prove libere del Gran Premio di Las Vegas. Una Red Bull apparsa in grande difficoltà specialmente nel primo settore e poco a proprio agio in queste condizioni di freddo nel circuito cittadino del Nevada. (OA Sport)