GUD NEWS

Foto di Federico De Luca 2024 Salvate il soldato Gudmundsson, per un milione di motivi, anzi almeno ventotto. L’islandese di questi tempi è sulla bocca di tutti e purtroppo non per quanto fatto vedere in campo. In principio furono i due calci di rigore tirati (e segnati) contro la Lazio, lui che in avvio di stagione si era dovuto soprattutto curare per un problema al polpaccio con il quale era arrivato a Firenze (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti al Viola Park e sarà un momento cruciale per capire se l'ex Genoa tornerà al 100% nelle rotazioni dei toscani. (Fantacalcio ®)

Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. Raffaele Palladino sta sfruttando ogni momento per ottimizzare il lavoro in vista della sfida di lunedì 13 gennaio contro il Monza. (Calciomercato.com)

La Fiorentina continua ad allenarsi per preparare la partita contro il Monza dell'U-Power Stadium. Dopo l'assenza di ieri, oggi si è rivisto anche Albert Gudmundsson, che compare nelle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram dal club gigliato. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, oggi doppia seduta. Novità su Gudmundsson

La Fiorentina va verso la prossima gara di campionato contro il Monza con il dubbio legato ad Albert Gudmundsson. Ecco il punto sulle sue condizioni da La Nazione: "L’islandese, dopo il problema alla caviglia accusato poco prima di entrare in campo contro il Napoli, ieri non ha lavorato con i compagni. (SOS Fanta)

Scrive La Gazzetta dello Sport: "Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di mezz’ora lunedì sera, ha tranquillizzato tutti: niente lesione, solo mini-elongazione. (SOS Fanta)

Parliamo di una media che, nella storia recente, rappresenta una quota sufficiente per arrivare tra quinto e quarto posto. 32 punti in 18 partite (ricordiamo la partita sospesa contro l'Inter) portano ad una media di 64 punti totali nell'arco della stagione. (Viola News)