Gazzetta - Rinnovo Kvaratskhelia, l'agente abbassa le pretese per firmare: la nuova proposta di ADL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Passi in avanti molto importanti per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli. Stando a quanto si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, le parti si sarebbero riavvicinate dopo che, nei mesi scorsi, l'entourage di Kvaratskhelia aveva fatto richieste molto alte verso il club del presidente De Laurentiis. una fase iniziale che però adesso vede proprio Mamuka Jugeli fare un passo indietro per venire incontro proprio al Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Sarà nuovamente protagonista. (Terzo Tempo Napoli)

“All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Conte su Kvara: “Nervoso? Li voglio tutti così! Anche con l’arbitro…” Kvara arrabbiato per il cambio o per i falli? (Tutto Napoli)

Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)

Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista analizza il momento del Napoli e della Fiorentina, tirando in ballo anche Politano e la Nazionale di Spalletti. Spalletti e le Convocazioni (Napolipiu.com)