Bremer punge Lautaro: l’ha detto sul Pallone d’Oro
Lautaro è in lista per il Pallone d'Oro: l'argentino è candidato ad occupare uno dei primissimi posti. Bremer lancia una frecciatina all'argentino. Gleison Bremer, intervistato dalla BILD, ha parlato di Juventus ma anche del prossimo vincitore del Pallone d'Oro, mandando un messaggio alle avversarie europee e soprattutto quelle italiane. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
CONFERMA DAL CAMPO – Dopo la titolarità in campionato con l’Udinese, Bisseck ha giocato gli ultimi minuti della sfida con la Stella Rossa. E l’ingresso nel finale di partita in Champions League ha confermato che Inzaghi ha espanso i compiti del tedesco, per così dire. (Inter-News)
Raddoppio di Arnautovic e poi Lautaro per il 3-0. L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 la prima partita di Champions League a San Siro. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova porta in vantaggio la squadra di Inzaghi grazie a una perla su calcio di punizione. (Corriere TV)
Contro la Stella Rossa Inzaghi dà fiducia all'ex Bologna e viene ripagato con una prestazione di sacrificio e generosità premiati dal fato con un gol che sembrava non riuscire ad arrivare e che invece arriva nel miglior modo possibile come ammette lo stesso 8 interista: "Niente di meglio delle notti sotto le luci davanti a tutti voi". (Fcinternews.it)
L’Inter trova la prima vittoria stagione in Champions League, battendo lo Stella Rossa a San Siro per 4-0. La sfida fornisce nuovi spunti e buone risposte da parte di più di un interista. Ne ha parlato nel suo approfondimento su Inter-News Web Tv il nostro Emanuele Rossi. (Inter-News)
6 – Come le diverse stagioni in cui ha trovato il gol Lautaro Martinez in Champions League. Il Toro è il secondo giocatore nella storia dell’Inter a raggiungere tale traguardo. Inter-Stella Rossa 4-0, le curiosità statistiche della partita (Inter-News)
Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Sky Sport)