Un incedibile a sorpresa per la Juve di Thiago Motta. E spunta il 'fantasma' di Maifredi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Continuano a rincorrersi le voci sul futuro della panchina della Juventus, con Thiago Motta in pole. Ma attenzione anche agli incedibili Nonostante gli obiettivi ancora da raggiungere, il piazzamento per la prossima edizione della Champions League e la finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in casa Juventus tiene banco sempre la questione allenatore. Il nome di Thiago Motta, allenatore del sorprendente Bologna, anch’esso in lotta per un posto nella massima competizione europea per club, è sempre in cima alla lista dei desiderata dell’uomo mercato bianconero, Cristiano Giuntoli (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Trevisani: "Chiunque sia l'allenatore, la Juve deve rinforzare il centrocampo" (Bianconera News)

PAROLE – «Mi dicono ‘Thiago Motta è della Juventus, ma…’. Quando chiediamo a riguardo, non rispondono. De Zerbi? Mi dissero che sembrava una follia pagare un allenatore. Carlo Pellegatti, a TvPlay, ha parlato del futuro di Thiago Motta e ha rivelato che la Juve è sulle tracce di Possanzini. (Juventus News 24)

Si complica la trattativa per l’approdo alla Juventus di Thiago Motta? Arriva la strana richiesta del tecnico, ecco tutti i dettagli. (JuveLive)

Ecco le sue parole a riguardo: "Mi è stato riferito che l'accordo tra l'italobrasiliano e la Juve è stato raggiunto, ma per quanto riguarda l'interesse del Milan non mi è stato negato in modo esplicito... (Tutto Juve)

A inizio stagione l’avevo indicato come l’allenatore emergente più interessante. L'ex commissario tecnico della nazionale ha parlato a Gazzetta del lavoro di Thiago alla guida del Bologna, con una Champions sempre più vicina ma non ancora matematica. (Tuttobolognaweb)

A Tmw Ceccarini ha parlato così: "Il Bologna è certo dell’Europa League e sabato va a Napoli, che è fuori dalla Champions, e ci sono chance di risultato. Thiago Motta sulla scia di Xabi Alonso e Ruben Amorim? Per l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini c'è una possibilità. (Tuttobolognaweb)