LIVE MN - Verso Milan-Juventus: Pulisic in panchina, gioca Loftus-Cheek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Verso Milan-Juventus: Pulisic in panchina, gioca Loftus-Cheek Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. 13.11 - In vista del big match tra Milan e Juventus, Adriano Galliani ha confermato la sua presenza a San Siro per assistere a una sfida che ormai è diventata una classica: "Ne avrò visti 60-70 in 31 anni di gestione". (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Nel caso di Milan e Juventus però, rispettivamente settima contro sesta in classifica (ma con la profonda differenza di 6 punti e di un distacco molto diverso dalla vetta - a 8 per i rossoneri, con un gara in meno, a 2 per i bianconeri), l’immagine che abbiamo scelto fatica a tradursi in qualcosa di fedele alla realtà. (Calciomercato.com)
Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per disputare il 13° turno di Serie A. Sorpresa Musah fra i rossoneri, tra le fila bianconere c'è McKennie falso nove al posto di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
"È il piatto forte di giornata, sfida tra due squadre che ancora non hanno convinto del tutto. Il Milan ha mostrato troppi alti e bassi, con giocatori importanti che non riuscivano a dare ciò che l’allenatore pretende. (Pianeta Milan)
17:20 In campo i portieri bianconeri per il riscaldamento. Squadre in campo per il riscaldamento (Tutto Juve)
Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo (Milan News)
Milan-Juventus visto da Tardelli: "Quando Leao decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo" Marco Tardelli, sulle colonne de La Stampa, ha analizzato così Milan-Juventus di questo pomeriggio: “Milan-Juventus è il piatto forte, sfida tra due squadre che non hanno mai convinto del tutto le loro tifoserie”. (Milan News)