LIVE MN - Verso Milan-Juventus: Pulisic in panchina, gioca Loftus-Cheek

Live mn Verso Milan-Juventus: Pulisic in panchina, gioca Loftus-Cheek Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. 13.11 - In vista del big match tra Milan e Juventus, Adriano Galliani ha confermato la sua presenza a San Siro per assistere a una sfida che ormai è diventata una classica: "Ne avrò visti 60-70 in 31 anni di gestione". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nel caso di Milan e Juventus però, rispettivamente settima contro sesta in classifica (ma con la profonda differenza di 6 punti e di un distacco molto diverso dalla vetta - a 8 per i rossoneri, con un gara in meno, a 2 per i bianconeri), l’immagine che abbiamo scelto fatica a tradursi in qualcosa di fedele alla realtà. (Calciomercato.com)

Come arriva il Milan È il big match di questo sabato quello che andrà in scena tra il Milan di Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe cercano punti per restare attaccate al numeroso gruppo di squadre che si è creato nelle prime posizioni in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: Musah e Loftus-Cheek dal 1', McKennie falso nove (TUTTO mercato WEB)

Milan-Juventus visto da Tardelli: "Quando Leao decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo"

Milan-Juventus, il ruolo chiave di Leao e non solo: il pensiero di Tardelli (Pianeta Milan)

17:20 In campo i portieri bianconeri per il riscaldamento. Squadre in campo per il riscaldamento (Tutto Juve)

Milan-Juventus visto da Tardelli: "Quando Leao decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo" Marco Tardelli, sulle colonne de La Stampa, ha analizzato così Milan-Juventus di questo pomeriggio: “Milan-Juventus è il piatto forte, sfida tra due squadre che non hanno mai convinto del tutto le loro tifoserie”. (Milan News)