DIRETTA F1, GP Qatar 2024 LIVE: Norris scatenato, Russell mina vagante, Ferrari deve reagire con le soft

DIRETTA F1, GP Qatar 2024 LIVE: Norris scatenato, Russell mina vagante, Ferrari deve reagire con le soft
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.07 Verstappen stava per tamponare Gasly in pit-lane. 19.07 Gomme morbide per tutti, qualcosa potrebbe anche cambiare.. 19.06 Iniziata la Q3. 19.05 I piloti eliminati in Q2. 19.04 La Q3 durerà appena 8 minuti. 19.03 Norris si conferma grande favorito per la pole, Russell terzo incomodo tra le due McLaren. Per le due Ferrari l’obiettivo massimo sembra la prima fila, ma già agguantarla avrebbe il sapore dell’impresa. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il GP del Qatar non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 1 dicembre 2024, alle ore 17.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Lando Norris fa la pole position della Sprint Race del Gp del Qatar. Una pole meritata quella del britannico della McLaren che è stato sempre il più veloce, secondo posto per un caldissimo George Russell poi Piastri, Sainz e Leclerc. (Fanpage.it)

Sarà Lando Norris a scattare davanti a tutti nella sprint race del GP del Qatar . L'inglese della McLaren ha messo in fila tutti nelle qualifiche shootout di Losail, mettendosi nella miglior posizione possibile in vista della mini gara. (Autosprint.it)

F1 2024, oggi il GP Qatar: orari TV8 e Sky di prove libere e qualifiche sprint, dove vederle in TV

In realtà l’unica sessione di prove libere aveva lasciato intravvedere altro, ovvero la Ferrari SF-24 di Leclerc davanti a Norris di circa quattro decimi, e soprattutto, nell’analisi dei singoli settori, la rossa del monegasco aveva distanziato nei curvoni veloci la McLaren di 0,26 secondi. (La Gazzetta dello Sport)

La 100 km sarà l’antipasto di un week end… Terza l’altra papaya con Oscar Piastri. (la Repubblica)

Teatro delle prove libere e delle qualifiche sprint i oggi del GP del Qatar della Formula 1 2024 sarà il circuito di Losail. Si tratta di un tracciato costruito nel 2004 nella periferia della capitale Doha, lungo 5,38 km con 16 curve (10 a destra e 6 a sinistra) a media e alta velocità e un lungo rettilineo da oltre un km che offre diverse possibilità di sorpasso. (Fanpage.it)