Dove vedere Inter-Milan in tv e streaming, le probabili formazioni

Dove vedere Inter-Milan in tv e streaming, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'Inter per tornare alla vittoria dopo i pari con Monza e, in Champions, Manchester City, il Milan per scacciare via la crisi. Questi i temi del derby della Madonnina, in programma domenica 22 settembre alle 20.45 a San Siro e valevole per la quinta giornata del campionato di serie A. I nerazzurri, al momento, occupano il terzo posto della classifica a pari merito con Juventus e Torino con i loro 8 punti, mentre i rossoneri, reduci dal ko con il Liverpool all'esordio europeo, viaggiano a quota 5. (Today.it)

Su altre fonti

Il collegamento con Martin Sartorio di Calciomercato.it. per parlare del momento del Milan, la situazione di Fonseca, le probabili formazioni di Inter-Milan e non solo. (Passione Inter)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Settimana complessa per entrambe: le gare contro Manchester City e Liverpool hanno, senza dubbio, tolto energie alle squadre, che però sanno di dover vincere il derby di San Siro (Goal Italia)

Cambio di programma rispetto alle solite abitudini precampionato in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

Serie A. Verso Inter-Milan . San Siro "sold out" con record d'incasso

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inzaghi sembra orientato a schierare questa formazione: Sommer in porta, difesa a tre con Pavard, Bastoni e Acerbi, centrocampo con Dumfries, Barella, Mhkytaryan, Calhanoglu e il rientrante Dimarco, davanti torna la ThuLa. (Milan News 24)

In vista di Inter-Milan di domani sera, l'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Mondi all'opposto: il derby". Le due squadre arrivano a questo appuntamento in maniera completamente diversa: morale alto e grande fiducia per i nerazzurri dopo il pareggio in casa del Manchester City, mentre i rossoneri sono in grande difficoltà e il tecnico Paulo Fonseca è a forte rischio esonero. (Milan News)

Si avvicina il derby di Milano che andrà in scena domenica prossima 22 settembre alle 20.45. MILANO- Serie A. Verso Inter-Milan. (Tuttocampo)