GOTTI: "IMPORTANTE RIUSCIRE A RIPARTIRE. CONCESSO UN SOLO TIRO IN PORTA"
Luca Gotti ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa su Lecce-Hellas Verona: "Il morale è molto importante. Le sconfitte sono dipese anche da un calendario difficile. È stato importante riuscire a ripartire. Abbiamo serrato le fila al Napoli e su quel serrare le fila abbiamo affrontato con lo stesso equilibrio questa partita. Abbiamo concesso solo un tiro in porta. Non siamo riusciti a chiuderla perché ci siamo portati addosso delle paure. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
“Un risultato davvero molto importante, sette punti in tre scontri diretti in casa, siamo sulla via che porta alla permanenza in Serie A, sempre piena di rischi e di ostacoli. Il Lecce ha interpretato la gara in maniera molto attenta dopo la partita di Napoli, abbiamo colpito un palo e il gol di Dorgu è stato annullato in modo quantomeno rivedibile. (SalentoSport)
Due gol annullati, uno segnato. Cosa chiedere di più da Patrick Dorgu. Il calciatore del Lecce è stato il mattatore assoluto della sfida vinta dai giallorossi di Luca Gotti contro il Verona. Scheggia impazzita, non a caso è finito nel mirino di squadre come Milan e Napoli per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo rotto il muro dei 40 giorni. L'obiettivo di conquistare ancora la permanenza in serie A è certamente alla nostra portata e bisogna crederci fino in fondo, con tenacia e passione". (Sport Mediaset)
La passione per il teatro, i libri e il buon vino. L’eloquio forbito di chi ha insegnato per due volte all’Università. (Quotidiano Sportivo)
Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l'esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: "Scelta tecnica, Perilli ha meritato la chance e lo ha dimostrato in campo. (SOS Fanta)
Vittoria doveva essere vittoria è stata, certo, non si può avere la megalomania di pensare che i problemi siano alle spalle, anzi. I giallorossi, nonostante la vittoria, infatti non hanno brillano e in superiorità numerica, prima 11 contro dieci e poi 11 contro nove, non sono stati in grado di chiuderla, ma questi tre punti danno una boccata d’ossigeno e fanno sperare in una maggiore serenità. (Leccenews24)