SERIE BKT - DESIGNAZIONI 2ª GIORNATA

Si rendono noti i nominativi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei VAR e degli AVAR che dirigeranno le gare valide per la 2ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma sabato 24 agosto. MODENA – BARI Venerdì 23/08 h. 20.30 SCATENA DI GIOIA – TRASCIATTI IV: RISPOLI VAR: MARINI AVAR: DIONISI SUDTIROL – SALERNITANA h. 19.30 PERENZONI FONTANI - GALIMBERTI IV: ZANOTTI VAR: VOLPI AVAR: DIONISI BRESCIA – CITTADELLA h. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante l’intervallo della gara tra Pisa e Palermo (calcio d’inizio alle ore 20.30) ci sarà una sorpresa speciale che sarà svelata proprio grazie all’aiuto di tutti Voi. Sabato prossimo appuntamento dedicato a tutto il pubblico della Cetilar® Arena. (Pisa Sporting Club)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Pisa e Palermo in programma domani. Probabile formazione (3-4-2-1): Semper; Canestrelli Caracciolo Bonfanti G. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Archiviata la sconfitta di Brescia, il Palermo si prepara a una nuova trasferta. Sabato sera i rosanero sono di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per la seconda giornata di Serie BKT 2024/2025, fischio d’inizio in programma alle 20:30. (Calcio Rosanero)

Mister Dionisi in conferenza: "L'ambizione non ci manca. La squadra è competitiva"

Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia della gara contro il Pisa, ha parlato della gara e dell’avversario. (pianetaserieb.it)

Lo sottolinea l'allenatore del Palermo Alessio Dionisi in conferenza stampa al centro sportivo di Torretta in occasione della presentazione della trasferta di Pisa per la seconda giornata di serie B. Il mercato non è chiuso, ma non spetta a me parlarne: su quei ruoli scoperti, come ad esempio il portiere, sta provvedendo la società". (Tiscali Notizie)

"Siamo andati dietro a una spinta che c’è dalla piazza. Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. In vista della seconda giornata di campionato, che vedrà il Palermo impegnato a Pisa, sabato 24 agosto, alle ore 20.30, mister Alessio Dionisi ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della partenza per la Toscana. (ForzaPalermo.it)