Successo a Napoli per 'Life for Gaza'. Mannoia: "Che la pietà non vi rimanga in tasca"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

NAPOLI – “Che la pietà non vi rimanga in tasca“. Così conclude l’intervista Fiorella Mannoia a margine di Life for Gaza, l’evento organizzato al Palapartenope di Napoli per sostenere la causa del popolo palestinese e raccogliere fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief che operano nei territori occupati dalle azioni di guerra. All’appuntamento, promosso dalla Comunità Palestinese Campania e da Assopace Palestina per sensibilizzare l’opinione pubblica, ieri hanno partecipato oltre 6mila persone con il sold out dei biglietti che si è registrato con diversi giorni di anticipo. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto pronto a Napoli per il concerto Life for Gaza, l'evento organizzato al Palapartenope per sostenere aiuti umanitari a Gaza con Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief. Biglietti sold out per l'evento, che vedrà salire sul palco artisti come Fiorella Mannoia, Eugenio Bennato, La Maschera, Enzo Gragnaniello e tanti altri. (Fanpage.it)

Come è nata la sua partecipazione all… (La Repubblica)

«Grazie per questa iniziativa a Napoli. Il concerto ha fatto registrare il sold put con una settimana di anticipo e ha fatto raccogliere fondi e donazioni da destinare a Medici senza frontiere e Palestinian Medical Relief. (Corriere)

Il gol di Luvumbo è solo la ciliegina sulla torta, non è il male assoluto. Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)

Saranno in seimila questa sera, a Fuorigrotta, al concerto pacifista che vedrà musicisti, attrici, scrittori, disegnatori e fotografi avvicendarsi sul palco per sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere gli aiuti umanitari alla popolazione palestinese con una raccolta di fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief. (La Repubblica)

Non è comunque l’unica vincita registrata nella regione Lazio, che continua ad essere al centro della cronaca per altri casi similari: nella regione, infatti, nei concorsi di venerdì 23 e sabato 24 febbraio, come riporta Agipronews, sono state registrate vincite totali per 42mila euro. (Frosinone News)