Successo a Napoli per 'Life for Gaza'. Mannoia: "Che la pietà non vi rimanga in tasca"

NAPOLI – “Che la pietà non vi rimanga in tasca“. Così conclude l’intervista Fiorella Mannoia a margine di Life for Gaza, l’evento organizzato al Palapartenope di Napoli per sostenere la causa del popolo palestinese e raccogliere fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief che operano nei territori occupati dalle azioni di guerra. All’appuntamento, promosso dalla Comunità Palestinese Campania e da Assopace Palestina per sensibilizzare l’opinione pubblica, ieri hanno partecipato oltre 6mila persone con il sold out dei biglietti che si è registrato con diversi giorni di anticipo. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Non è comunque l’unica vincita registrata nella regione Lazio, che continua ad essere al centro della cronaca per altri casi similari: nella regione, infatti, nei concorsi di venerdì 23 e sabato 24 febbraio, come riporta Agipronews, sono state registrate vincite totali per 42mila euro. (Frosinone News)

«Grazie per questa iniziativa a Napoli. Il concerto ha fatto registrare il sold put con una settimana di anticipo e ha fatto raccogliere fondi e donazioni da destinare a Medici senza frontiere e Palestinian Medical Relief. (Corriere)

Palapartenope sold out per “Life for Gaza”. Fior… (La Repubblica)

E' quanto accaduto ad un anonimo fortunato giocatore di Catanzaro che ha centrato la combinazione vincente del concorso: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 14, 18, 19, 20. Numerone: 16. Con un solo euro, tentando la sorte al concorso Win for Life classico, si è aggiudicato una rendita di 3 mila euro al mese per 20 anni. (Corriere di Lamezia)

Il gol di Luvumbo è solo la ciliegina sulla torta, non è il male assoluto. Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)

Come è nata la sua partecipazione all… (La Repubblica)