Sparatoria nel Milanese, un morto e un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito nel corso di un evento violento a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. La dinamica dell'accaduto è da chiarire. Al 118 era stata segnalata una sparatoria, l'uomo deceduto presenterebbe lesioni da arma da taglio, il ferito, un 49enne, da arma da fuoco. È accaduto per strada, in via Besozzi, alle 10.45. Sul posto 118 e carabinieri. . (Il Messaggero Veneto)
Su altre testate
A terra è rimasto ucciso Antonio Bellocco, ferito alla gola dalla lama. Prima gli spari e poi le coltellate. (La Stampa)
Sparatoria in strada a Cernusco sul Naviglio, un morto e un ferito grave. (Il Notiziario)
Il faccia a faccia armato è andato in scena dieci minuti prima delle 11 davanti alla scuola di pugilato in via Besozzi a Cernusco sul Naviglio. (IL GIORNO)
Cernusco sul Naviglio, sparatoria fuori dalla palestra di pugilato: un morto e un ferito (IL GIORNO)
Non sarebbero invece state rilevate sul corpo ferite d'arma da fuoco. L'uomo deceduto, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stato trovato anche con lesioni da taglio. (Adnkronos)
La vittima, scrive Repubblica, è Antonio Bellocco, 36 anni, già condannato per mafia e erede di una delle più potenti famiglie di 'ndrangheta di Rosarno. Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito a Cernusco sul Naviglio, in pieno giorno in via Besozzi, alle 10.45 del mattino di mercoledì 4 settembre. (leggo.it)