Andrea Bocelli, 30 anni di duetti: "Beyoncè mi voleva ma rifiutai. La Trovato? Ricordi divertenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Priori 20 ottobre 2024 Andrea Bocelli e i suoi trent’anni di musica e parole sono state le protagoniste della domenica alla Festa del Cinema di Roma. Il grande tenore internazionale è stato infatti l’ospite d’onore della rassegna collaterale alla manifestazione capitolina Alice nella Città dove non ha presentato solo in anteprima mondiale il film concerto Andrea Bocelli 30: The Celebration, diretto da Sam Wrench (lo stesso regista di 'Taylor Swift: The Eras Tour e 'Billie Eilish Live At The O2) ma ha anche annunciato il nuovo disco in uscita il prossimo 25 ottobre Duets (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
LAJATICO — È stato presentato in anteprima mondiale il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, girato da Sem Wrench, che celebra i 30 anni di carriera del maestro. Le serate di Luglio durante le quali sono stati celebrati i 30 anni di carriera del tenore saranno lo scenario del film che andrà in onda su Mediaset (Qui News Valdera)
Ma gli Dopo il concerto di luglio, con tanti amici di spicco, è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, tratto dal mega evento. (Io Donna)
«Devo tutto a mia madre. Uno le disse: "Signora, si metta l'anima in pace: suo figlio potrà fare giusto qualche matrimonio"», racconta Andrea Bocelli. (ilgazzettino.it)
Il film girato a Lajatico con protagonista Andrea Bocelli sarà in tv. Andrà in onda in due serate su Canale 5, tra poche settimane. Si intitola “Andrea Bocelli 30: The Celebration”, ed è stato filmato durante gli ultimi concerti al Teatro del Silenzio. (gonews)
Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto e un nuovo album in cui sono raccolti i duetti dell’artista toscano con altri grandi interpreti della musica. (TV2000)
Il grande artista presenta in anteprima a “Alice nella città” (in collaborazione con Fondazione Musica per Roma) Andrea Bocelli 30: The Celebration di Sam Wrench, il film concerto realizzato dai tre live-evento con i quali il tenore ha festeggiato i trent’anni di carriera lo scorso luglio a Lajatico, in Toscana, dove ogni anno prende vita il teatro del silenzio. (la Repubblica)