Shifty Shellshock, morto il frontman dei Crazy Town. Aveva 49 anni

Shifty Shellshock, morto il frontman dei Crazy Town. Aveva 49 anni

È morto all'età di 49 anni Seth Brooks Binzer, conosciuto come Shifty Shellshock. Era il frontman dei Crazy Town (noto per la loro canzone di successo Butterfly). L'artista è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. Ha avuto anche una carriera musicale da solista. Binzer ha lottato con la dipendenza dalla droga per tutta la vita ed è apparso nei reality Celebrity Rehab e Sober House. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Lutto nel mondo della musica. È morto all’età di 49 anni Seth Brooks Binzer, meglio conosciuto come Shifty Shellshock, frontman dei Crazy Town (noti per la loro canzone di successo «Butterfly»). (Corriere della Sera)

È morto all'età di 49 anni Shifty Shellshock, il cantante dei Crazy Town. Il cantante è stato trovato a casa sua, ma al momento non è stata resa nota la causa della morte. (Il Mattino di Padova)

Addio a Shifty Shellshock dei Crazy Town, quello che sappiamo sulla morte del cantante di “Butterfly” ROMA – “Butterfly” dei Crazy Town è uno di quei pezzi che molti millenials associano ai primi anni 2000. (Dire)

È morto Shifty Shellshock, il cantante dei Crazy Town

Musica Approfondimenti Butterfly: recensione onesta della hit cult dei Crazy Town VIDEO Di Andrea Campana (LaScimmiaPensa.com)

Nato il 23 agosto 1974, Seth Brooks Binzer, questo il suo vero nome, ha mosso i primi passi nel mondo della musica all'inizio degli anni '90, dopo l'incontro con quel Bret Mazur con cui pochi anni dopo avrebbe fondato i Crazy Town (La Gazzetta dello Sport)

Binzer era diventato molto famoso a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni 2000, quando con i Crazy Town ha dominato le classifiche mondiali con il brano Butterfly. (Today.it)