Pepito Day, De Rossi alla festa per Giuseppe Rossi: ecco la risposta su Ranieri alla Roma | VIDEO CM.IT

Pepito Day, De Rossi alla festa per Giuseppe Rossi: ecco la risposta su Ranieri alla Roma | VIDEO CM.IT

L’ex capitano e allenatore giallorosso presente alla partita che celebra l’attaccante italoamericano al ‘Franchi’ di Firenze: così ha replicato alla domanda su Ranieri Oggi al ‘Franchi’ di Firenze si celebra Giuseppe Rossi, uno degli attaccanti più iconici e romantici per certi versi degli ultimi 10 anni. Il Pepito Day è un concentrato di amici ed ex compagni, campioni venuti dall’estero per ricordare le esperienze di Rossi al Villarreal (Godin e Senna, ma anche mister Pellegrini), al Manchester United (c’è Vidic) ma anche in Nazionale, al Parma e ovviamente alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Live Pepito Day, cori contro la Juve, per Batistuta e per tanti altri: spettacolare 4-4 al Franchi (Firenze Viola)

Tanti ex compagni al Franchi per l’ultima partita di Giuseppe Rossi. (News Sports)

Un posto dove d’inverno nevica spesso e volentieri ed è raggiungibile solo percorrendo strade dissestate. Per anni l’Abruzzo lo ha adottato, anche se lui era italiano solo di passaporto e il vero abruzzese era il papà, il compianto Fernando, ultimo di tre figli partito per gli States negli anni Sessanta alla ricerca di fortuna. (Il Centro)

Bodo Glimt Lazio, il piano di lavoro di Baroni per la squadra in vista della delicata trasferta in Norvegia
Bodo Glimt Lazio, il piano di lavoro di Baroni per la squadra in vista della delicata trasferta in Norvegia

Serie A, secondo l’analisi relativa alla classifica delle squadre post sosta ecco quanti punti ha totalizzato il club biancoceleste Ma negli ultimi tre anni quale è stato l’andamento dei biancocelesti dopo la sosta delle nazionali? Secondo un dato riportato da News. (LazioNews24.com)

Oggi avete due figli.«Liana Sophia, 4 anni, e Bianca Isabella, un anno. Come ha conosciuto sua moglie Jenna?«A una festa, grazie a un amico. (Corriere della Sera)

Dopo la gara contro il Torino di lunedì per la Lazio non c’è un attimo di respiro, perchè dalla partita contro i granata inizia il tour de force che porterà i biancocelesti al finale di stagione. Bodo Glimt Lazio, a pochi giorni dalla gara contro la formazione norvegese ecco il piano di Baroni in vista della trasferta: le ultime (LazioNews24.com)