Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande"

Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande" In un'intervista esclusiva concessa a Mirko Di Natale di Tuttojuve, il giornalista olandese Ruben Winkels si è soffermato sul connazionale Teun Koopmeiners e il suo probabile e imminente trasferimento dall'Atalanta alla Juventus: "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. (Bianconera News)

Su altre fonti

Come riferito in serata da "Sportitalia", la Juventus ha trovato un accordo totale con Teun Koopmeiners. L'olandese a Torino andrebbe a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. L'aspetto economico col calciatore è dunque risolto, ora a Giuntoli tocca la missione principale: convincere l'Atalanta a cedere il giocatore. (Fantacalcio ®)

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Tv Play a proposito dell'affare Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l'arrivo di Nicolò Zaniolo all'Atalanta spingerà Teun Koopmeiners verso nuove destinazioni, e si sa che la sua priorità è quella di vestire la maglia della Juventus (Tutto Juve)

Sportmediaset - L'arrivo di Zaniolo all'Atalanta spinge Koopmeiners alla Juve

"E la Juve: aspetta Thuram. Tutto in definizione. E ora può parlare con Rabiot senza troppi problemi. E sempre senza problemi - eventualmente - ragionare con l’Atalanta di Koopmeiners". (Tutto Juve)

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato i movimenti di mercato della Juventus ai microfoni di Tutti Convocati. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Tra le squadre protagoniste del mercato in questi giorni, c’è anche l’Atalanta, che ha piazzato il suo grande colpo, vale a dire Nicolò Zaniolo. Affare importante per i bergamaschi che vogliono confermarsi ad altissimi livelli in Italia e in Europa. (CalcioMercato.it)