Zazzaroni: "Jonathan David può rientrare nei programmi della Juve. Osimhen no"

Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni si sofferma sulle strategie della Juventus per rinforzare l'attacco in vista delle prossime sessioni di calciomercato: "La campagna acquisti della prossima estate potrebbe essere tanto ricca quanto l’ultima, visto che – fatti due conti – le risorse dovrebbero aumentare sensibilmente. E allora uno come David del Lille rientrerebbe facilmente nei programmi tecnici. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ben otto acquisti per i bianconeri con il football director Cristiano Giuntoli che ha rispettato appieno i (SpazioJ)

Alt, nessuna malizia. Già, perché il gruppo, già di per sé perfettibile dopo il mercato estivo - in cui si è dovuta coniugare la competitività con la sostenibilità - ha dovuto fare i conti con le due mazzate finite su Milik e Bremer , che hanno cambiato perimetro e peso della rosa, già di per sé rivoluzionata rispetto alla stagione precedente. (Tuttosport)

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca (TUTTO mercato WEB)

Juve, Kaminuendo costa 20 milioni: si valuta un prestito con diritto di riscatto

Ricca quanto l’ultima, visto che – fatti due conti – le risorse dovrebbero aumentare sensibilmente. (ilBianconero)

Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare delle possibili mosse della Juventus in vista della sessione invernale di mercato che si terrà a gennaio. "Continua la ricerca di una soluzione-tampone per la difesa, dopo l’infortunio di Bremer, e di un’altra copertura per l’attacco, sempre che Milik non riesca a recuperare in fretta la migliore condizione. (Bianconera News)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il giocatore francese potrebbe lasciare il Rennes già nel calciomercato invernale Juve, Kaminuendo costa 20 milioni: si valuta un prestito con diritto di riscatto (Bianconera News)