Osimhen, Parigi vuole seguire una via più virtuosa

Osimhen sembra allontanarsi dal PSG. I parigini che qualche settimana fa avrebbero speso 200 milioni per il nigeriano e Kvaratskhelia, ritengono i prezzi posti dal Napoli fuori mercato. Se Osimhen si allontana, si allontana a sua volta per il Napoli Lukaku. Il belga ancora spera di riabbracciare Conte ed il Chelsea lo libererebbe a meno di 30 milioni. Le ultime notizie parlano anche di un Osimhen stufo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La capitale francese sta per trasformarsi in un vero e propio teatro a cielo aperto che vedrà esibirsi i migliori atleti del mondo. I portabandiera di ogni nazione percorreranno la Senna a bordo delle barche, attraversando i momumenti più iconici di Parigi. (ilmessaggero.it)

Il Napoli ha sempre preso giocatori giovani per poi rivenderli e fare plusvalenze. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista ha criticato la ‘svalutazione’ mediatica di Osimhen rispetto a Lukaku e ha poi messo in luce il futuro del Napoli. (Napolipiu.com)

Parigi -3:Macron conferma la cerimonia sulla Senna venerdì ++

Vietate feste e alcol, ma pure proteste politiche. Al massimo due giorni dopo la performance olimpica gli atleti devono andare via. (Fanpage.it)

“Ovvero: i francesi vogliono un sostanzioso sconto, mentre il club azzurro non vuole allontanarsi troppo dai parametri stabiliti e intende chiudere il colpo a una cifra superiore ai 100 milioni. Il ‘triangolo’ Napoli-Osimhen-Psg: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente francese, Emmanuel Macron, conferma che la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 si terrà venerdì prossimo sulla Senna. (Il Mattino di Padova)