La moviola di Hellas Verona-Udinese: promosso l’arbitro Dionisi

La stampa nazionale ha apprezzato la direzione di gara dell’arbitro Dionisi, giudicata così: GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Il fuorigioco di Bradaric gli toglie le castagne dal fuoco su un mani di Ehizibue su cui aveva indicato il dischetto del rigore. Ok i cartellini. CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – Partita in controllo per Dionisi, non ci sono sbavature da segnare con la matita blu, corretti i due gialli per Serdar, ci stava (non fosse stato fuorigioco) il rigore per il mani di Ehizibue. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla fase difensiva Sugli esterni (Fantacalcio ®)

L’Hellas chiude il girone d’andata a quota 19 punti. Primo pareggio per il Verona in questo campionato. (Corriere della Sera)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Verona-Udinese risultato 0-0: l'Hellas resiste dopo l'espulsione di Serdar, Montipò salva su Atta

Primo pareggio stagionale per il Verona. La squadra di Zanetti parte bene con un paio di tiri pericolosi di Serdar, ma col passare del tempo l'Udinese cresce e al 71' il tedesco lascia i gialloblù in 10. (Milan News)

Montipò ferma l'Udinese. Il portiere del Verona nel primo tempo vola su una punizione di Thauvin, mentre nella ripresa si esalta su un tiro al volo di Lovric, su un colpo di testa ravvicinato di Lucca e soprattutto su un destro potente di Atta, deviato sulla traversa. (Sky Sport)

Termina senza reti il match tra Verona e Udinese al Bentegodi. E ha dovuto stringere i denti: Atta è andato vicino al colpaccio dalla panchina, ma il suo violento destro da fuori si è stampato sulla traversa dopo una grande parata di Montipò. (Corriere della Sera)