Niente Napoli-Milan per Ruben Loftus-Cheek: operato per un attacco di appendicite acuta. Giocherà Fofana in un 4-3-3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Era appena rientrato dopo un lungo periodo di stop per un problema muscolare, ma Sérgio Conceição deve fare nuovamente a meno di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista ex Chelsea non sarà disponibile per il posticipo contro il Napoli, partita importantissima per cercare un posto per l'Europa per la prossima stagione, a causa di un attacco di appendicite acuta. Il britannico era a Napoli con la squadra quando ha avvertito dolori improvvisi all'addome ed è stato quindi portato alla Clinca Mediterranea di Napoli per gli esami del caso. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Loftus-Cheek operato d'appendicite, i tempi di recupero Nella notte tra sabato e domenica Ruben Loftus-Cheek è stato costretto al ricovero in ospedale, con conseguente operazione, per un'appendicite acuta ascessualizzata. (Milan News)

Fabio Barera Redattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 18:36) Si sarebbe concluso l'intervento di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, per la rimozione dell'appendice: ecco come sta (Pianeta Milan)

L’intervento, eseguito dal Professor Francesco Corcione e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito." (Comunicato Milan) (MilanoToday.it)

18.50 - Nella notte tra sabato e domenica Ruben Loftus-Cheek è stato costretto al ricovero in ospedale, con conseguente operazione, per un'appendicite acuta ascessualizzata. L'intervento, eseguito dal Professor Francesco Corcione e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito. (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'inglese tornerà a Milano tra un paio di giorni. 23 minuti fa (Calciomercato.com)

Operazione Loftus-Cheek: cosa è successo Se per lo scozzese si è tratta di un qualcosa di momentaneo e sarà disponibile per Bologna-Napoli, discorso diverso invece per il milanista. (CalcioNapoli24)