Castrovilli per il momento si salva, ma per confermarlo alla Lazio è servito l'infortunio di un altro ex viola

Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio guarda già al mercato di gennaio e lato acquisti e il focus cade in prima battuta sul centrocampo, il reparto più vuoto con cui deve fare i conti Baroni, chiamato in questi primi mesi di avventura capitolina a centellinare sforzi e utilizzi dei suoi protagonisti per non rischiare di rimanere scoperto. (TUTTO mercato WEB)

Una di queste potrebbe essere l'Udinese. L'ex centrocampista della Fiorentina non sta trovando lo spazio che si aspettava e per questo motivo sta valutando nuove piste. (TuttoUdinese.it)

Per il giocatore, però, si valutano anche altre soluzioni. Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Baroni e il club è disposto a valutare una sua cessione, per permettergli di giocare altrove. (Udinese Blog)

Udinese, idea Castrovilli per il centrocampo

Nonostante manchino alcuni giorni dalla sessione invernale di calciomercato, la Lazio osserva con particolare attenzione i migliori calciatori per rinforzare la rosa di Baroni per il proseguo della annata in corso. (Lazio News 24)

Con l'infortunio di Vecino (rischia due mesi di stop) e con Castrovilli che non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava (meno di 150 minuti in stagione) al tecnico Baroni restano a disposizione i soli Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

UDINESE CASTROVILLI – Molto poco impiegato dal tecnico Marco Baroni da inizio stagione ad oggi, già questo gennaio Gaetano Castrovilli potrebbe lasciare la Lazio, dove in estate era approdato a parametro zero firmando un contratto di dodici mesi. (Europa Calcio)