Michele Merlo, domani la camera ardente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROSÀ - Si aprirà domani la camera ardente di Michele Merlo, il cantante 28enne (in arte Mike Bird) morto il 6 giugno a causa di un'ischemia cerebrale provocata da una leucemia fulminante.

La procura di Bologna, riferiscono i media italiani, ha rilasciato il nulla osta per restituire la salma ai parenti di Merlo e per celebrare i funerali.

Le esequie sono in programma venerdì 18 giugno alle 17 a villa Marchiorello a Rosà, in provincia di Vicenza (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

I funerali, invece, si terranno il 18 giugno a Rosà, il paese d'origine dell'artista in provincia di Vicenza (Poker Fanpage)

SPETTACOLI Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo. VICENZA-BASSANO Michele Merlo, il video in cui parla della morte: «Se vuoi bene. Michele Merlo, il video in cui parla della morte: «Se vuoi bene a qualcuno diglielo prima che sia tardi» (ilgazzettino.it)

Un peluche di un cagnolino, portato dalla mamma, e la musica di Michele diffusa nella camera ardente sono state lo strazio di questo addio Bologna, 16 giugno 2021 - L'addio a Michele Merlo, il cantante 28enne morto al Maggiore domenica 6 giugno per una leucemia fulminante, verrà celebrato in Veneto venerdì alle 17. (il Resto del Carlino)

Michele Merlo, il giovanissimo cantante di Amici (morto a 28 anni il 6 giugno scorso), è venuto a mancare in seguito ad una grave emorragia celebrale dovuta a leucemia fulminante: è quanto diagnosticato dall’esame autoptico, effettuato dall’Ospedale Maggiore di Bologna (Gazzetta del Sud)

Da domani mattina alle (fino alle 16) sarà allestita la camera ardente per chi vorrà portare il proprio omaggio al Pantheon della Certosa di Bologna Sul corpo del ragazzo, 28 anni compiuti ai primi di marzo, è stato poi effettuato l’esame autoptico per la conferma. (L'Eco Vicentino)

uanto corre Barella? Mal di testa Ricardo RodriguezI migliori e i peggiori della seconda partita dell’Italia all’Europeo contro la Svizzera (di Stefano Cantalupi). (HelpMeTech)