Bordon: “Con Bellugi ho perso un fratello. Quanti ricordi con lui!”

Allora Mauro mi ha fatto una videochiamata anche se un po' si vergognava di farsi vedere in condizioni meno brillanti del solito.

"Alla famiglia Moratti era legato da un rapporto speciale: è vero che il presidente Angelo gli regalò una villa a Stintino?

Poi con il passaggio in prima squadra andammo a vivere insieme in un appartamento a Trezzano sul Naviglio.

"Da ragazzi vivevamo al condominio Famagosta, una sorta di convitto per chi militava nelle Giovanili. (fcinter1908)

Su altre testate

Ma anche sempre allegro, simpatico, un giocherellone. Fu la mia prima e unica volta. (Torino Granata)

Prima del fischio d'inizio di Milan-Inter San Siro ha omaggiato Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di sabato. I nerazzurri sono scesi in campo indossando il lutto al braccio. (Inter Sito Ufficiale)

Gli erano state amputate entrambe le gambe. Mauro Bellugi, ex calciatore di Inter, Napoli, Bologna e Pistoiese, è morto a 71 anni. L’ex giocatore della nazionale, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, è deceduto stamattina in un ospedale di Milano (Calcio Hellas)

Eppure in quella stagione, ‘79/80, Mauro Bellugi lasciò il segno. LEGGI ANCHE Morto Mauro Bellugi: subì amputazione gambe per Covid. A Napoli per esempio, il 20 ottobre ‘79, fu artefice della sfida con Paolo Rossi, altro campione andato via troppo presto nei mesi scorsi, che non vide palla. (Il Mattino)

Mauro era un combattente tenero, una pasta d'uomo E Mauro quel giro lo voleva con ogni fibra di sé. (La Repubblica)

Boninsegna ricorda Bellugi: "Se n'è andato un amico, martedì l'ho sentito un po' rassegnato". vedi letture. Roberto Boninsegna, intervistato dall'edizione odierna de Il Giornale ha voluto ricordare Mauro Bellugi: "Lui aveva gran forza di carattere. (TUTTO mercato WEB)