Angelina Mango risponde al tweet polemico di Frankie Hi-Nrg: "Mi dispiace, io lo stimo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una grande festa per Angelina Mango in sala stampa. La giovane cantante ha vinto la classifica generale, ma anche il premio della critica Lucio Dalla e il premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione musicale. Un trionfo, ovviamente, ma c'è sempre qualche nota negativa da affrontare quando si vince e lei lo fa con la maturità di un'artista navigata, non con la ragazza classe 2001 che è. La vincitrice del 74° Festival di Sanremo ha commentato con serenità, soddisfazione e ancora tanta incredulità: "Non mi aspettavo nulla di quello che è successo, non ci credevo neanche quando mi sono vista nell'elenco dei concorrenti al Festival. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La 74° edizione del Festival di Sanremo è giunta al termine e ad aggiudicarsi il leoncino d'oro è stata Angelina Manco con la canzone "La noia". Ma oltre alle note "stonate" ci sono stati anche momenti emozionanti come la lettera della mamma di Giogiò e le lacrime di Giovanni Allevi . (Tuttosport)

Il picco di ascolto, durante la finale del festival di Sanremo, è stato raggiunto alle 22.39: in quel momento, a seguire su Rai1 lo scambio sul palco tra Fiorello e Roberto Bolle, c’erano 18 milioni 259mila telespettatori. (L'Eco di Bergamo)

Sanremo. Così Angelina Mango, fresca vincitrice del 74° Festival di Sanremo, commenta in sala stampa il suo trionfo sul palco dell'Ariston. (Riviera24)

Sarà lei ad avere il nome nella storia e a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest di Malmoe in Svezia. Prima della proclamazione era stata decretata la cinquina finale: Ghali, Angelina Mango, Annalisa, Irama e Geolier. (ilGiornale.it)

Alla vigilia del festival abbiamo aperto l'archivio di immagini per studiare l'anatomia di un look vincente sulla base dei primi classificati negli ultimi trent'anni, per capire se c'era oppure no una formula magica. (Vanity Fair Italia)