Angelina Mango risponde al tweet polemico di Frankie Hi-Nrg: "Mi dispiace, io lo stimo"

Una grande festa per Angelina Mango in sala stampa. La giovane cantante ha vinto la classifica generale, ma anche il premio della critica Lucio Dalla e il premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione musicale. Un trionfo, ovviamente, ma c'è sempre qualche nota negativa da affrontare quando si vince e lei lo fa con la maturità di un'artista navigata, non con la ragazza classe 2001 che è. La vincitrice del 74° Festival di Sanremo ha commentato con serenità, soddisfazione e ancora tanta incredulità: "Non mi aspettavo nulla di quello che è successo, non ci credevo neanche quando mi sono vista nell'elenco dei concorrenti al Festival. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia del festival abbiamo aperto l'archivio di immagini per studiare l'anatomia di un look vincente sulla base dei primi classificati negli ultimi trent'anni, per capire se c'era oppure no una formula magica. (Vanity Fair Italia)

Ascolti Tv: Sanremo fa il botto con la finale, ma è polemica Codacons sul televoto (a rischio annullamento) L'ultima serata del Festival vale ad Amadeus l'ennesimo record Auditel. Solo briciole per la concorrenza, mentre scoppia la bufera sulla classica finale. (Libero Magazine)

Ma oltre alle note "stonate" ci sono stati anche momenti emozionanti come la lettera della mamma di Giogiò e le lacrime di Giovanni Allevi . Un'edizione quella appena conclusa ricca di polemiche: dal caso John Travolta , di cui si è parlato per tutta le settimana alla bufera dopo la vittoria di Geolier nella serata delle cover . (Tuttosport)

SANREMO. Racconta la sua incredulità per la vittoria, che «già c’era quando ho letto il mio nome tra i partecipanti del Festival». (La Stampa)

«Non mi aspettavo nulla di quello che è successo, devo essere sincera, non ci credevo neanche quando mi sono vista nella lista dei concorrenti del Festival, però sono riuscita a vivermi ogni momento senza aspettative e troppe pressioni. (Riviera24)

Prima della proclamazione era stata decretata la cinquina finale: Ghali, Angelina Mango, Annalisa, Irama e Geolier. Sarà lei ad avere il nome nella storia e a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest di Malmoe in Svezia. (ilGiornale.it)