90 milioni di iPhone 16 nel 2024: Apple prova ad evitare i problemi di disponibilità

Apple si sta preparando ad un importantissima stagione autunnale che vedrà il lancio dei nuovi iPhone 16 e l’introduzione dell’intelligenza artificiale Apple Intelligence su iOS 18. Le grandi novità del sistema operativo mobile potrebbero donare grande popolarità alla nuova serie di smartphone e per questo motivo l’azienda statunitense sembra si stia preparando a portare sul mercato una grande quantità di nuovi dispositivi, per non lasciare gli utenti a bocca asciutta. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Advertising Tuttavia, sia l’iPhone 16 Pro che l’iPhone 16 Pro Max, in arrivo a settembre, avranno lo stesso obiettivo teleobiettivo con zoom 5x. (iSpazio)

La nuova famiglia di iPhone avrà importanti novità per la batteria e la potenza di ricarica. Apple, infatti, dovrebbe incrementare la capacità della batteria dei suoi smartphone e, nello stesso tempo, incrementare la potenza di picco della ricarica (sia via cavo che tramite ricarica MagSafe), in modo da ridurre i tempi per il ripristino della carica della batteria rispetto alla generazione precedente di iPhone (in foto iPhone 15 Pro Max). (Libero Tecnologia)

Per mesi, prima dell’introduzione delle funzionalità Apple Intelligence alla WWDC, l’idea comune era che Apple fosse “in ritardo” nell’IA. Tuttavia, un nuovo report rivela che alcuni produttori Android erano ancora più indietro, aspettando di vedere cosa avrebbe fatto Apple con l’IA. (iPhone Italia)

Apple prevede di spedire almeno 90 milioni di iPhone 16 nel 2024

Questa volta, ad essere preso in considerazione è l’equipaggiamento tecnico, in particolar modo per quanto concerne la batteria e la velocità di ricarica, che potrebbe essere pari al doppio rispetto a quella disponibile con gli attuali iPhone 15. (Telefonino.net)

I numeri che si leggono su Bloomberg sono importanti. Il giornale finanziario parla addirittura di 90 milioni di unità vendute entro fine 2024, in pratica in meno di tre mesi visto che il lancio di iPhone 16 è previsto per fine settembre. (macitynet.it)

I prossimi modelli di iPhone 16 saranno tutti dotati della tecnologia del chip A18 di nuova generazione, che supporterà le nuove funzionalità di Apple Intelligence. Advertising (iSpazio)