Roma-Torino: orario, dove vederla in tv e streaming e le probabili formazioni. Dubbio Dovbyk, coppia Le Fée-Koné

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nella 10a giornata di Serie A c'è una sfida particolare, che potrebbe essere cruciale per l'allenatore della Roma Ivan Juric, che all'Olimpico affronta il suo passato più recente, il Torino. L'allenatore giallorosso, dopo il duro ko sul campo della Fiorentina, è stato confermato per il momento ma rischia l'esonero in caso di mancato successo contro i granata in questa giornata di campionato. La squadra di Vanoli, invece, è a caccia di conferme dopo la vittoria interna contro il Como. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)

Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)

Pessime notizie in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro il Torino. Secondo qunato riportato da Sky Sport, a causa di un'influenza, Artem Dovbyk non sarà a disposizione di Ivan Juric contro la squadra granata allenata da Vanoli. (Il Romanista)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. (Voce Giallo Rossa)

Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)

L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)