Brescia: L'autobus frena di colpo, nulla da fare per un passeggero bresciano a Montesilvano (Pescara)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'autobus frena di colpo, nulla da fare per un passeggero bresciano a Montesilvano (Pescara). La vittima Una tragedia quella che si è consumata questa mattina (venerdì 27 settembre 2024) a Montesilvano (Pescara): l'autobus sul quale stava viaggiando Tigellio Aurelio Spinelli, 65enne originario di Cupello ma residente a Brescia, ha frenato di colpo. Dalle ricostruzioni pare che il mezzo della Tua, la società unica del trasporto regionale, si trovasse in prossimità di una rotonda quando l'autista è stato costretto a frenare all'improvviso, pare a causa di un'auto che stava uscendo da una strada laterale. (Prima Brescia)
Ne parlano anche altri media
Il mezzo è stato costretto ad una brusca frenata a causa di un'auto che sbucava da una strada laterale. L'uomo, 66 anni, che si trovava probabilmente in piedi, è finito contro gli estintori presenti a bordo (Sky Tg24 )
In Abruzzo, verosimilmente, era andato per fare visita ai parenti (gli unici che aveva, a Cupello, paese delle sue origini). Tigellio Spinelli avrebbe compiuto 66 anni tra due mesi: di casa a San Polo, già bidello al Conservatorio di Brescia, era a bordo di un autobus della società regionale di trasporti Tua che si trovava nei pressi della rotatoria di Santa Filomena. (Corriere della Sera)
In aggiornamento (Virgilio Notizie)
Sul posto, la polizia locale per tutti gli accertamenti del caso e il 118. Per cause ancora in fase di accertamento un autobus, frenando di colpo, ha provocato la morte di un passeggero che, cadendo, ha battuto la testa contro un estintore a bordo del mezzo. (Tuscia Web)
L'incidente è avvenuto attorno alle 11 nel traffico della rotonda di Santa Filomena. Per Tigellio Spinelli, 66 anni, originario di Cupello e residente a Brescia, non c'è stato nulla da fare. (Il Centro)
Tragedia a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara: un autobus ha frenato di colpo, un passeggero è caduto, ha sbattuto la testa ed è morto. Stando a una prima ricostruzione dell’incidente, un bus Solaris di 18 metri della Tua – la società unica del trasporto regionale abruzzese – si trovava nei pressi della rotatoria di Santa Filomena, quando l’autista è stato costretto a una brusca frenata a causa di un’auto che sarebbe sbucata all’improvviso da una traversa laterale. (IL GIORNO)