Conte "Le cadute devono rinforzare la nostra mentalità"

Conte Le cadute devono rinforzare la nostra mentalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il tecnico del Napoli: "Sono contento di quello che abbiamo fatto in cinque mesi" CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) - "Che mentalità bisogna avere dopo i ko? La mentalità deve crescere e anche le cadute devono aiutarci a rinforzare questa mentalità. Domani vedremo che tipo di risposta avremo dopo una caduta. Vediamo se abbiamo fatto un passo in avanti o meno". Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match di Udine in programma domani pomeriggio. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)

Ieri Conte ha parlato in conferenza alla vigilia di Udinese-Napoli, sorprendendo tutti per la breve durata delle sue risposte. Udinese-Napoli messaggio Conte (CalcioNapoli24)

Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? E' stato chiesto oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa. E l'allenatore ha risposto sinteticamente: "Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. (Tutto Napoli)

Calcio, Conte: “Le cadute servono per migliorarci”

Più di questo non possono lasciare. Roma, 13 dic. (Agenzia askanews)

Vigilia della sfida all'Udinese centrata sull'assenza di Kvaratskhelia , fermo ai box per una lesione di basso grado al legamento collaterale, sul sostituto. Si potrebbe profilare l’idea di un ritorno al 3-5-2, con una seconda punta al fianco di Lukaku ? Conte, nella brevissima conferenza stampa (7 minuti) ha spiegato: «Stiamo provando diversi moduli - ha ammesso - e soprattutto questa settimana ne abbiamo provati tanti, poi vedremo quale sarà il migliore. (Tuttosport)

Liquida la conferenza in otto minuti. Il problema è in attacco: tutti aspettano Lukaku ma non è tutta colpa sua se gli esterni giocano troppo lontano da lui. (IlNapolista)