Conte "Le cadute devono rinforzare la nostra mentalità"

Il tecnico del Napoli: "Sono contento di quello che abbiamo fatto in cinque mesi" CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) - "Che mentalità bisogna avere dopo i ko? La mentalità deve crescere e anche le cadute devono aiutarci a rinforzare questa mentalità. Domani vedremo che tipo di risposta avremo dopo una caduta. Vediamo se abbiamo fatto un passo in avanti o meno". Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match di Udine in programma domani pomeriggio. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una sconfitta si riparte sempre alla stessa maniera di quando si vince. Lavorando, lavorando, lavorando. (Agenzia askanews)

"Ne ho già parla Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. (ilBianconero)

Bel post del club partenopeo in vista della gara di domani contro l'Udinese: fischio di inizio alle ore 18. Napoli concentrato sulla sfida di Udine, il club svela l'obiettivo sui social () (AreaNapoli.it)

"Non ho deciso", dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara

In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)

MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? E' stato chiesto oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa. E l'allenatore ha risposto sinteticamente: "Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. (Tutto Napoli)