ADDIO DOTTORE MARCO GIANNINI TRAGICO INCIDENTE SUL VIADOTTO FI-PI-LI DOPO UN SALTO DI 10METRI FINISCE NEL CANALE SCOLMATORE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I colleghi, ammutoliti dal dolore e affranti da questo nuovo drammatico lutto che colpisce un reparto già duramente provato, lo ricordano non solo per la sua capacità e professionalità, ma anche per la grande sensibilità unita ad un carattere aperto, solare e sempre disponibile verso tutti. I giovani specializzandi che lo affiancavano quotidianamente perdono un maestro di professionalità e umanità insostituibile di cui porteranno sempre l’esempio nella loro futura carriera L’Azienda USL Toscana nord ovest, la comunità ospedaliera e in particolare i colleghi della Farmacia e dell’oncologia si stringono commossi alla famiglia È GIUSTO INFORMARE #ciaomarco ❤️🩹Regione Toscana #ègiustoinformare con Governatore Eugenio Giani La Toscana si stringe nel dolore per la tragica scomparsa avvenuta oggi del dottor Marco Giannini in servizio alla farmacia dell’ospedale di Livorno (Cronache TV)
La notizia riportata su altri media
LIVORNO — La vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina a Livorno, sulla rampa che dall'uscita della FiPiLi va verso Stagno o sull'autostrada, è Marco Giannini, medico di 38 anni in servizio alla farmacia ospedaliera di Livorno, nato a Pontedera e residente a Forcoli, nel comune di Palaia. (Qui News Valdera)
A seguito del violento incidente, l'allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti presenti sul posto. Incidente a Livorno, morto un medico di 38 anni. (Quotidiano di Sicilia)
Livorno 8 gennaio 2025 Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell'acqua Tragedia sulla Firenze Pisa Livorno dove una persona di 38 anni ha perso la vita mentre conduceva la.. (Virgilio)
Home Cronaca (LivornoPress)
Quando, alla fine di una mattina buia da sembrare sera, la Bmw nera di Marco Giannini è stata recuperata dal canale scolmatore che passa sotto la FiPiLi, è stato subito chiaro che per lui non c’era più niente da fare. (Corriere Fiorentino)
L'uomo, scrive la stampa locale, stava andando al lavoro alla farmacia ospedaliera di Livorno. Cosa è successo L’auto del 38enne, secondo quanto ricostruito, è stata colpita da parte del carico di lastre caduto da un camion che procedeva in direzione opposta. (leggo.it)