PRESS CONFERENCE - Lecce, Gotti: "Il Napoli non è primo in classifica a caso, atteggiamento giusto ma dobbiamo concretizzare"

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Abbiamo disputato una buona gara, può essere un buon punto di partenza se poi iniziamo a concretizzare. Non è una novità che facciamo fatica a fare gol. Dobbiamo crearci un abito di battaglia e compatezza. serve sicurezza. Non credo che sarà sempre così. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

«La squadra ha una grande voglia di riscattarsi dopo la pessima figura contro la Fiorentina. Abbiamo fiducia in questo percorso, ma sappiamo che è molto dura. (Calcio Lecce)

Lecce, Pierotti: "Creiamo tanto, ci manca solo la fiducia. Che emozione la statua a Maradona" Come invertire il trend? (TUTTO mercato WEB)

In attesa del fischio d’inizio di Napoli-Lecce, l’attaccante esterno dei salentini alla prima da titolare in Serie A, Santiago Pierotti, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre-partita. Di seguito le sue dichiarazioni: (Calcio Lecce)

Napoli calcio notizie. Santiago Pierotti, attaccante argentino del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre-partita di Napoli-Lecce: "Sensazioni per la gara? Dobbiamo creare occasioni da gol, è importante avere più fiducia, abbiamo fatto bene col Torino e col Parma. (CalcioNapoli24)

“Ha visto che la squadra ha grande voglia di riscattarsi dopo la pessima figura di domenica scorsa contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Decisiva per Gotti sarà invece la sfida contro il Verona nel turno infrasettimanale. Fare risultato al Maradona non è semplice, ma Sticchi Damiani spera di vedere almeno rabbia e cattiveria agonistica contro la capolista. (CalcioNapoli24)