Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: sarà lui il sostituto di Sommer

Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: sarà lui il sostituto di Sommer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

In casa Inter si parla già di calciomercato con una notizia dalla Spagna riguardante il futuro sostituto di Sommer. In Viale della Liberazione le attenzioni non sono riservate solo alla squadra ma anche al calciomercato. Mentre gli uomini di Inzaghi scenderanno in campo domani contro l'Hellas Verona la società (Spazio Inter)

Su altri media

Mirko Molteni 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Daniel Fonseca, ex attaccante della nazionale italiana, ha dedicato parole di ammirazione e rispetto ad Antonio Conte, l’attuale allenatore del Napoli, definendolo “un predestinato” e uno dei migliori allenatori al mondo. (Terzo Tempo Napoli)

Min lettura (Valigia Blu)

Cosa sappiamo dell'arsenale nucleare russo

Vladimir Putin alza sempre di più l'asticella del suo ricatto all'Occidente e ieri l'eterno portavoce Dmitry Peskov ha parlato chiaro: a Washington hanno certamente capito il nostro messaggio. (il Giornale)

INTERVISTA A STEFANO SILVESTRI, Presidente emerito dello IAI. “La Russia non riesce a vincere in Ucraina con le armi convenzionali e la sua economia soffre: per questo cerca una via d’uscita abbassando la soglia nucleare ma l’obiettivo è la deterrenza”. (FIRSTonline)

Mosca ha abbassato la soglia di utilizzo delle armi nucleari e ha lanciato un missile in grado di trasportare una testata nucleare in Ucraina, acuendo le tensioni con l'Occidente PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)