Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio: il motivo della crisi

Kanye West e Bianca Censori sarebbero vicini al divorzio dopo poco meno di due anni di matrimonio. Secondo quanto riporta TMZ la crisi tra Il rapper americano e l'architetta australiana sarebbe ufficiale: il sito americano sottolinea l'assenza di Bianca nelle recenti apparizioni pubbliche di Kanye, che è stato visto più volte da solo anche in eventi pubblici in cui la moglie solitamente lo accompagnava. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure Bianca Censori e Kanye West hanno fatto dell'apparire e del provocare la cifra caratteristica del loro rapporto. Una delle coppie più eccentriche e chiacchierate del mondo dello spettacolo americano, sarebbe arrivata al capolinea secondo quello che racconta il sito americano di gossip Tmz (La Gazzetta dello Sport)

Il condizionale è d'obbligo visto che non c'è ancora nessuna comunicazione ufficiale, né Due anni: tanto sarebbe durato il matrimonio tra Kanye West (Ye) e Bianca Censori. (Io Donna)

Di recente, però, Kanye West e Bianca Censori sono stati avvistati nuovamente insieme e l'affinità tra di loro ha smentito ogni presunta crisi. La coppia, infatti, non era più apparsa in pubblico insieme e il trasferimento del rapper in Giappone sembrava confermare, ulteriormente, la distanza tra i due. (DiLei)

Bianca ha deciso: arriva il divorzio

Dopo poco meno di due anni di matrimonio, la coppia sembra star attraversando un periodo particolarmente difficile, riporta TMZ. – Sembrerebbe esserci un divorzio all’orizzonte per Kanye West e Bianca Censori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A partire dal matrimonio segreto nel 2022, Kanye West e Bianca Censori hanno trovato il modo di far parlare l’opinione pubblica in svariate occasioni. L’architetta, che ha collaborato con il marito come capo del design architettonico del marchio Yeezy, in particolare ha stupito con i look audaci e osé che ha sfoggiato in compagnia di Kanye. (Radio Deejay)

Adesso, come riporta il sempre informatissimo sito americano TMZ, la crisi tra i due sarebbe diventata talmente profonda da far prevedere una fine siglata dagli avvocati in tribunale. (Torino Cronaca)