Conte: “Atalanta più forte del Napoli, aggiunge sempre. Non dimentichiamo che…”
Seconda sconfitta in campionato per il Napoli che al Maradona è stato travolto 3-0 dall'Atalanta. Al termine della gara, Antonio Conte ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Dazn: "Devo essere molto sincero, credo che la squadra abbia performato nella giusta maniera. Ci sono delle situazioni sui gol che alla fine hanno fatto la differenza e potevamo fare meglio. Nulla da dire alla squadra a livello di impegno, di voglia. (fcinter1908)
Su altri media
Però, preferisco non parlare di scudetto. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, segnato due gol e creato altre occasioni. (Sport Mediaset)
La seduta dal dentista fa malissimo al Napoli e accende la lotta al vertice. Un’Atalanta bellissima e solidissima espunga il Maradona, imponendo alla capolista il primo stop in casa dopo cinque vittorie su cinque e mettendo fine alla serie positiva della squadra di Conte, che durava da nove giornate. (La Gazzetta dello Sport)
Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-0 contro il Napoli al Maradona: "Risultato più importante contro la squadra più forte che abbiamo incontrato finora. (TUTTO mercato WEB)
Dopo i tre anticipi del sabato, con le vittorie di Bologna, Juventus e Milan, l’11esima giornata di campionato è ripartita con il lunch match al Maradona: i bergamaschi hanno battuto 3-0 la capolista grazie alla doppietta di Lookman e al gol di Retegui. (Sky Tg24 )
Vittoria rotonda, importante e che lancia l’Atalanta a soli tre punti di distanza proprio dal Napoli. La squadra di Gian Piero Gasperini si è imposta in maniera importante contro gli azzurri, firmando tre gol (doppietta Lookman ed il gol di Retegui) e di fatto non dando mai l’occasione agli azzurri di rimettere in piedi la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gasperini ha chiuso ogni spazio e ha annullato Kvara e Lukaku oggi ininfluenti. Il tecnico gestirà la depressione post - sconfitta Db Milano 29/10/2024 - campionato di calcio serie A / Milan -... (Virgilio)