Osvaldo Supino sexy e ricoperto d’oro a Venezia Successo alla Mostra del Cinema per l’artista italiano più premiato e riconosciuto all’estero.

Osvaldo Supino sexy e ricoperto d’oro a Venezia Successo alla Mostra del Cinema per l’artista italiano più premiato e riconosciuto all’estero. Successo alla Mostra del Cinema per l’artista italiano più premiato e riconosciuto all’estero. momento ieri sera a Venezia. il multi-premiato cantautore italiano ha fatto il suo ritorno alla mostra del Cinema seducendo il carpet intero con un look totally gold. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Se non ti sembra pericoloso, se non ci sono buone possibilità di fallire in modo spettacolare, allora che senso ha? Questo è stato letteralmente il motivo che ci ha spinto a farlo. Il 2 ottobre uscirà al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. (Comics Universe)

Scoprire il segreto dei biscottini irresistibili è un viaggio dolce e croccante che merita di essere intrapreso. Questi biscottini sono perfetti per ogni occasione, dalla colazione a una merenda sana, e possono facilmente diventare il tuo snack preferito. (SofiaOggi.com)

Alla Mostra del cinema di Venezia fan in delirio per Lady Gaga. Abito nero con cappellino abbinato e occhiali da sole, Lady Gaga si è fermata a salutare la folla e i fotografi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Joaquin Phoenix e la dieta per Joker: «È stato difficile. Ora ho 49 anni, probabilmente non dovrei farlo di nuovo»

Ombrelloni, coperte termiche, riviste con Lady Gaga in copertina e magliette della locandina del film Joker: folie a' deux. L'esercito di fan della cantante e attrice ha preso d'assalto il palazzo del cinema del lido di Venezia già nelle prime ore del mattino di oggi. (La Stampa)

Il regista di entrambi i film, lo statunitense Todd Phillips, si è detto un po' preoccupato per le aspettative intorno a questo sequel, visto il successo del primo, presentato proprio a Venezia, dove vinse il Leone d'oro nel 2019. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In conferenza stampa l'attore premio oscar ha rivelato i primi dettagli sulla sua interpretazione nell'attesissimo sequel: perdere peso per interpretare Joker, questa volta, è stato più difficile. Lady Gaga a Venezia, il mega anello di fidanzamento La dieta di Phoenix A riguardo della realizzazione del film, l'attore ha parlato di un processo «energizzante», ammettendo che è stato un piacere «prendere delle canzoni standard e fare in modo che diventassero specifiche per i personaggi che così riescono ad esprimersi». (ilmessaggero.it)