L'Unione Sarda - Disastro Makoumbou, il Cagliari cade

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Disastro Makoumbou, il Cagliari cade "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. Il congolese si fa espellere al 30', non bastano cuore e coraggio rossoblù. L'Udinese frena lo slancio dei sardi, encomiabili in dieci uomini: la gara finisce 2-0. Nella prima sportiva: "Follia Makoumbou, Cagliari a casa". L'espulsione condiziona la gara, l'Udinese segna una rete per tempo. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

La vittoria per 2-0 contro il Cagliari rilancia l'Udinese tra le grandi. Lo scrive questa mattina l'edizione odierna del Messaggero Veneto che titola in prima pagina: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti". (TUTTO mercato WEB)

Un'espulsione che ha indirizzato il match fra le braccia dell'Udinese. Antoine Makoumbou ha commesso senza dubbio un'ingenuità facendosi espellere nel match, poi perso dal Cagliari per 2-0, al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Payero - 6.5 ; Zarraga - 6 Toure - 6.5 (TuttoUdinese.it)

L'Udinese continua a mettere a referto prestazioni di primo livello e con questa vittoria conferma la sua crescita. Ecco le parole di Runjaic Nicola Badursi 25 ottobre - 21:15 (Mondo Udinese)

Probabilmente la sconfitta, per quel che si era già visto in campo nella prima mezz’ora, sarebbe potuta arrivare comunque, ma non c’è dubbio che la follia calcistica di Antoin Makoumbou abbia condannato il Cagliari a tornare da Udine con le pive nel sacco. (SardiniaPost)

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. (Cagliari News 24)