Superbike Aragon: ecco com’è andato il ritorno di Toprak Razgatlioglu

Superbike Aragon: ecco com’è andato il ritorno di Toprak Razgatlioglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Non è andato male il ritorno di Toprak Razgatlioglu ad Aragon. Dopo aver chiuso le FP1 (13 giri) con il miglior tempo e un vantaggio di oltre mezzo secondo sugli avversari, nelle FP2 (20 giri) si è posizionato nono. Nella classifica combinata è secondo con 4 millesimi di gap rispetto a Garrett Gerloff. Considerando che … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

E' passato meno di un mese dall'incidente di Magny Cours che ha costretto Toprak Razgatlioglu, leader incontrastato del mondiale Superbike, a uno stop di quattro settimane. (MOW)

Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) chiude al comando il venerdì del Round Tissot di Aragon del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike anche se Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) gli è attaccato in questa prima giornata al MotorLand Aragon. (WorldSBK)

In FP1 Razgatlioglu ha percorso 14 giri, terminando la sessione con un 1’49.021 e con tre stint: il primo di cinque, il secondo di sette e il terzo di un solo giro. Ottimo ritorno in pista per Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che ritrova il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al MotorLand Aragon dopo l’infortunio e al termine del venerdì del Round Tissot di Aragon ha il secondo tempo alle spalle della BMW di Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) che lo precede di quattro millesimi. (WorldSBK)

Superbike ad Aragon: BMW sugli scudi nelle libere, Gerloff precede Razgatlioglu

Questo pomeriggio nelle FP2, con un colpo di reni nell’ultimo giro utile, Garrett Gerloff ha fatto segnare il crono di 1’49”017, di quattro millesimi più veloce del tempo con il quale Toprak Razgatlioglu aveva chiuso in testa il primo turno di libere del mattino. (Moto.it)

Dopo la spettacolare tripletta di Danilo Petrucci a Cremona, la Superbike 2024 torna in pista questo fine settimana, con la decima gara della stagione, il GP d’Aragona, che si correrà tra i cordoli del Motorland Aragon, da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024. (Motociclismo.it)

Ad Aragon iniziano le ostilità del decimo round del mondiale Superbike e fin dalle prove libere giungono indicazioni interessanti per un weekend non scontato. La prima grande notizia è il rientro di Toprak Razgatlioglu, immediatamente competitivo con il miglior tempo nella sessione del mattino (chiusa con quasi mezzo secondo di margine sulla concorrenza), ma nella FP2 il compagno di marca Garrett Gerloff è riuscito a mettergli le ruote davanti per soli quattro millesimi con il crono di 1’49”017. (Sky Sport)