Superbike Aragon: ecco com’è andato il ritorno di Toprak Razgatlioglu

Non è andato male il ritorno di Toprak Razgatlioglu ad Aragon. Dopo aver chiuso le FP1 (13 giri) con il miglior tempo e un vantaggio di oltre mezzo secondo sugli avversari, nelle FP2 (20 giri) si è posizionato nono. Nella classifica combinata è secondo con 4 millesimi di gap rispetto a Garrett Gerloff. Considerando che … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Razgatlioglu torna fit ed è subito veloce ad Aragon, ma Gerloff gli soffia il primato del venerdì. Bulega (3°) e Bautista (4°) rapidi nel passo gara, 5° Petrucci CALENDARIO, ORARI E GUIDA TV (Sky Sport)

Nicolò Bulega ha archiviato una seconda sessione strepitosa: secondo crono ma soprattutto un passo gara eccellente nonostante il vento teso. Quasi identica la situazione sull’altro lato … (Corse di Moto)

In conferenza stampa Toprak è apparso sereno e sorridente. Ha analizzato con la solita lucidità le prove e ci ha detto cosa pensa posa succedere in gara. L’incidente di Magny Cours non ha lasciato segni sul suo morale, e per quanto riguarda il fisico bisognerà attendere il responso delle due gare lunghe. (Moto.it)

La Superbike torna in pista questo fine settima con il GP d’Aragona, che si correrà tra i cordoli del Motorland Aragon. Ecco gli orari delle prove libere, delle qualifiche e delle gare di SBK, SSP e SSP 300 in diretta su Sky, su TV8 (anche in differita) e in streaming su Now (Motociclismo.it)

Pur facendo meglio di questa mattina, la coppia Ducati ufficiale chiude al terzo posto con Nicolò Bulega e al quarto con Alvaro Bautista, staccati di due decimi e mezzo dall’americano. (Moto.it)

L’incertezza su cosa succederà nel round Aragón, 10ª prova del mondiale Superbike che si corre sul circuito omonimo, è ancora maggiore al termine della prima giornata di prove libere. La tensione cresce come in un giallo. (inSella)