Repubblica edizione Milano: "Ettore Messina-Olimpia, fiducia confermata dalla proprietà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Ettore Messina resterà alla guida di Olimpia Milano in questa e nella prossima stagione, come peraltro scritto nel suo contratto. Così Massimo Pisa su Repubblica-Milano in riferimento a Ettore Messina: «Che negli ultimi giorni ha incassato nuovamente la fiducia di casa Armani, per questa e la prossima stagione». Si legge di fiducia confermata nei confronti del tecnico biancorosso da parte della proprietà, che non è mai mancata. (Sportando)

Su altri giornali

Ettore Messina giovedì 10 aprile vuole comunque che i suoi recuperino subito le prestazioni migliori, anche se il cammino in Eurolega è ormai già compromesso. Più per l’onore che per un obiettivo concreto, almeno per ritrovare ritmo e fiducia nella parte finale di stagione. (vivimilano.corriere.it)

Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano-Baskonia, round#34 di EuroLeague. Si gioca all’Unipol Forum d’Assago, arbitrano Mogulkoc, Ryzhyk e Sukys. Le probabili (RealOlimpiaMilano)

Tutt’altro che una passerella, perché la delusione per l’eliminazione è cocente. È la terza consecutiva, questa volta dilapidando quel che di buono è stato costruito nella parte centrale, perché il record delle prime 6 e delle ultime 6 partite è impietoso e speculare, in totale 2 vittorie e 10 sconfitte. (Quotidiano Sportivo)

Olimpia Milano-Baskonia, palla a due alle 20.30 | In cerca di un sorriso

Ettore Messina è stato il protagonista a sorpresa di “Uomini e Canestri”, la rubrica di Luca Chiabotti su Repubblica-Milano. Queste le sue parole sulla stagione europea biancorossa, al terzo anno consecutivo fuori dalla post-season. (Sportando)

Abbiamo selezionato 10 nomi che, per caratteristiche, valore tecnico e situazione contrattuale, possono rappresentare un cambio di rotta per la squadra biancorossa. Ecco l’analisi completa Con l’incognita del futuro di coach Ettore Messina e una struttura da ripensare quasi integralmente, il mercato estivo diventa il vero campo su cui giocarsi la stagione 2025. (RealOlimpiaMilano)

Ultimo appuntamento in Eurolega per l'Olimpia Milano, che chiude la sua stagione europea al Forum contro il Baskonia. Coach Messina: "Abbiamo deluso tutti, noi in primis: amo bene questo torneo e poi pensiamo ai playoff di campionato". (Sky Sport)