Arrestato a Medellin il boss della camorra Gustavo Nocella – Video
(Adnkronos) – “Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale”. L’annuncio dell’arresto del boss della camorra viene dato su X dal presidente colombiano, Gustavo Petro. “La lotta al narcotraffico – scrive Petro non è rivolta contro i contadini, ma contro i padroni”. Alias Ermes, Gustavo Nocella è ritenuto dall’Interpol il principale narcotrafficante dei clan Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano e De Micco di Napoli, alleato con la mafia sudamericana, soprattutto quella colombiana, per trafficare ingenti carichi di droga. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
Formicola, Amato - Pagano e De Micco, è stato preso in un appartamento a Medellin. "Identificato dai suoi gusti e dai suoi hobby, come il... (Virgilio)
Era considerato il principale collegamento tra alcuni clan di Napoli e i produttori di droga del Paese sudamericano (Open)
“Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale”. L’annuncio dell’arresto del boss della camorra viene dato su X dal presidente colombiano, Gustavo Petro (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ad annunciare la notizia è stato il presidente colombiano, Gustavo Petro, che ha pubblicato su X il video dell'arresto "da film" nell'appartamento del boss: "Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale. (Today.it)
Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale». L'annuncio dell'arresto del boss della camorra viene dato su X dal presidente colombiano, Gustavo Petro (corriereadriatico.it)
È considerato il principale collegamento dei clan con i narcos (LAPRESSE)