Cesari: "Gol Arnautovic? De Vrij in fuorigioco è sulla traiettoria del portiere: il Var doveva richiamare l'arbitro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'Inter vince per 2-0 in Coppa Italia contro la Lazio e passa alla semifinale. Ma ci sono polemiche per il gol che sblocca il match. Arriva così la moviola di Graziano Cesari sul gol di Arnautovic, nel post partita sulle reti Mediaset: De Vrij è in posizione di fuorigioco. Si disinteressa e non vuole partecipare al gioco, ma è sulla traiettoria del portiere. La domanda è se Mandas vede o meno partire il pallone calciato da Arnautovic. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Baroni Lazio, le parole del tecnico biancoceleste dopo l’eliminazione in Coppa Itali: «Ci è mancato solo il gol, serve ritrovare la fiducia» (LazioNews24.com)

Dopo il turno di stop per squalifica in campionato Nicolò Rovella è tornato in campo nel quarto di finale Inter Lazio di ieri sera e la differenza su come gira la squadra tra quando c’è o è assente è evidente. (LazioNews24.com)

"Al 38’, eurogol di Arnautovic, tiro imparabile che però ha due ampie ombre: la prima, Dumfries trattiene Rovella che (in teoria) può andare a schermare il tiro dell’1-0; la seconda, sulla visuale di Mandas c’è De Vrij che pare proprio in fuorigioco e nè Fabbri né il Var sollevano dubbi (e i dubbi ci sono) sull’”offside attivo”. (fcinter1908)

"H a giocato la Lazio, ha vinto l’Inter. Perché il calcio è questo, straccia la logica, sottovaluta il gioco e si inginocchia alla prodezza. Marko Arnautovic ha trentasei anni e su quella palla, respinta dalla difesa laziale, ha messo il timbro del grande giocatore, una sventola di sinistro al volo partita da fuori area finita quasi all’incrocio, con la complicità di De Vrij che, in posizione di fuorigioco, ha chiuso la visuale di Mandas". (TUTTO mercato WEB)

Attacco sterile e necessità di alternative (News Sports)

Non solo il campionato di Serie A: anche la Coppa Italia finisce al centro di una bufera a causa di un episodio arbitrale assai discusso. Ma la vittoria guadagnata sotto gli occhi degli spettatori di San Siro ha scatenato l'ira dei biancocelesti, che ritengono di essere stati penalizzati dal mancato intervento del Var sulla prima rete dei nerazzurri. (il Giornale)