MotoGP oggi, dove vedere il GP Aragon su TV8 e in diretta streaming: gli orari TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Oggi si corre il GP ddi Aragon della MotoGP 2024: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV e live streaming su Sky e gratis su TV8 la gara della classe regina del Motomondiale sul circuito di Alcañiz ma anche di Moto2 e Moto3 (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. Sul circuito del MotorLand, l’otto volte campione del mondo è rimasto in testa per tutta la corsa, tornando così al successo dopo 1043 giorni (Misano 2021 l’ultima gioia domenicale). (Quotidiano del Sud)

Nonostante la caduta, Bagnaia si rialza senza gravi conseguenze e l'incidente è ora sotto investigazione. Jorge Martin approfitta della situazione, aumentando il suo vantaggio in classifica a 23 punti su Bagnaia. (ilmessaggero.it)

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)

Un turno sostanzialmente inutile, visto che non è prevista altra acqua nel corso della giornata e di conseguenza la gara pomeridiana (partenza alle ore 14.00) si disputerà sull’asciutto. (OA Sport)

Il primo successo da ducatista di Marquez rimarrà però soltanto parzialmente negli annali, e il primo a saperlo è proprio l'otto volte iridato, che ha subito commentato: " Bello, ma è soltanto una Sprint ". (Tuttosport)

Dietro di lui Jorge Martin, che adesso è di nuovo in testa alla classifica del mondiale, con 279 punti contro i 276 di Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, e Pedro Acosta. Il pilota torinese della Ducati, in difficoltà, infatti arriva solo nono, dietro anche al compagno di scuderia Enea Bastianini e Fabio Quartararo. (Il Faro online)