Empoli-Napoli, la rivoluzione un anno e mezzo dopo l’ultima vittoria: quanti giocatori sono cambiati

Empoli-Napoli, un anno e mezzo dopo l’ultimo successo al Castellani: la squadra è stata completamente rivoluzionata. Tutti i cambi Domani saranno trascorsi 603 giorni dall’ultima volta in cui il Napoli ha vinto in casa dell’Empoli. Era il 25 febbraio del 2023 quando la squadra di Luciano Spalletti riusciva, solo per la seconda volta nella sua storia, ad espugnare il Castellani per 2-0. L’autogol di Ismajli e il gol di Osimhen avevano regalato altri 3 punti preziosi per lo storico Scudetto che sarebbe arrivato da lì a pochissimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenatore: Roberto D’Aversa NAPOLI (4-3-3) : Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, Mctominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (PianetaEmpoli.it)

Il generale Henri Guisan, nato il 21 ottobre di 150 anni fa, ha presieduto le sorti della Svizzera durante la Seconda guerra mondiale. La sua volontà di resistenza e la sua vanità spiegano il controllo esercitato sulla sua immagine pubblica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Toscani reduci dalla prima sconfitta stagionale in casa della Lazio, che ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi: sono comunque dieci i punti in classifica per i ragazzi di D'Aversa, autori di un ottimo avvio di stagione. (Goal Italia)

Napoli verso Empoli, Conte: ancora lavori in corso per noi, attenzione a non esaltarci troppo

Allenatore: D'Aversa. In casa Empoli Roberto D'Aversa risponde con il 3-4-2-1 con Colombo terminale offensivo. (Sport Mediaset)

L’Empoli ha vinto cinque delle ultime sette partite contro il Napoli in Serie A (2P), tra cui le due dello scorso campionato (entrambe per 1-0), dopo che aveva registrato quattro sconfitte di fila contro i campani. (Fantacalcio ®)

«Dobbiamo ragionare di gara in gara. L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio. (Corriere della Sera)